Lo studio e le aziende

L’esperienza pratica maturata dallo Studio Legale Marvasi negli oltre trenta anni di attività si concretizzano in un formidabile ausilio per le imprese, soprattutto del settore della così detta “PMI”, piccola media impresa.

Si tratta di un target imprenditoriale di assoluto interesse per l’attività dello Studio Legale Marvasi, potendo offrire alle aziende di medie dimensioni un servizio in outsourcing, di estrema attenzione.

L’offerta muove dal rilievo che le aziende di medie dimensioni, culturalmente avvertono l’esigenza di avere un’assistenza legale completa ed aggiornata e di potersi confrontare facilmente ed a costi contenuti con uno Studio Legale che posa fornire con competenza risposte sulle svariate problematiche giuridiche affrontate da un’impresa moderna.

Tale imprescindibile esigenza è spesso sacrificata dalla difficoltà di un immediato e rapido contatto con un avvocato e dai costi della consulenza. La rinuncia all’acquisizione di pareri legali preventivi che il complesso mondo imprenditoriale di oggi, invece, impone, spesso si traduce in un danno per l’impresa che si trova ad affrontare situazioni o conseguenze che si sarebbero potute evitare.

Lo Studio Legale Marvasi si rivolge al settore, avanzando un’offerta completa, che vuole essere sintetizzata dallo slogan “l’ufficio legale interno in outsourcing” e che consiste: (i) in un rapporto continuativo con l’impresa cliente, curato da un professionista dedicato, (ii) dalla presenza almeno settimanale in azienda del predetto professionista, (iii) dalla garanzia dell’esame delle questioni più complesse da parte di un team di professionisti altamente qualificato e, infine, (iv) dalla convenienza derivante da un onorario per la consulenza generale formato “in contraddittorio” con l’Azienda, sulla base delle effettive esigenze e da apposite favorevoli convenzioni circa gli onorari da applicare all’eventuale contenzioso.